Hai comprato un biglietto su Ticketzeta o su una delle piattaforme di vendita collegate, ma non puoi più partecipare all'evento? Ticketzeta ti permette di rimettere in vendita i biglietti acquistati!
Attenzione: la rivendita potrebbe non essere disponibile per tutti gli eventi.
Tempistiche
Le date di rivendita, visibili nella scheda evento e nella tua area personale, sono stabilite dall'organizzatore e possono essere soggette a variazioni per ragioni organizzative.
Costo
Il servizio di rivendita ha un costo di 5,00 € per ciascun biglietto.
Modalità
Per utilizzare il servizio, è necessario essere registrati al sito (o su una delle pagine di vendita collegate). Dopo aver effettuato il login, accedi alla sezione "I miei ordini", seleziona l'ordine e scegli uno o più biglietti da rivendere seguendo le istruzioni.
Condizioni
La rivendita sarà completata solo se un altro utente acquisterà il biglietto. In caso di esito positivo, il Venditore riceverà una notifica via email con i dettagli della rivendita e i tempi del rimborso. Il biglietto rivenduto sarà annullato e non valido per accedere all'evento; ogni tentativo di accesso con un biglietto non valido sarà perseguito legalmente.
Se entro la scadenza della rivendita il biglietto non verrà acquistato, la rivendita sarà considerata non conclusa e il biglietto rimarrà valido per l’accesso all’evento. In questo caso, sarà ancora possibile richiedere un cambio nominativo, purché sia entro i tempi indicati dall'organizzatore.